Le politiche di Hairtecaparrucchieri
Da Hairtecaparrucchieri diamo il massimo per assicurarci che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile, dal momento in cui entrano in negozio a quello in cui lasciano il nostro Salone.
Se hai domande, contattaci e saremo felici di aiutarti.
Annullamenti
Gli imprevisti possono capitare e a volte potresti dover annullare un appuntamento che avevi fissato da noi.
Lo capiamo.
Se devi annullare il tuo appuntamento chiamaci o inviaci un messaggio anche fuori dall'orario lavorativo per farcelo sapere.
Non chiediamo caparra confirmatoria, e in caso di mancata comunicazione, per noi è un danno quindi per cortesia faccelo sapere con il dovuto preavviso
almeno 24 h prima.
Se arrivi in ritardo
Hairtecaparrucchieri è un Salone organizzato su appuntamento. Questo significa che di solito abbiamo appuntamneti consecutivi.
Se arriverai in ritardo al tuo appuntamento , probabilmente non potremo dedicarti il tempo necessario al trattamento, oppure dovremmo riprogrammare l'appuntamento poiché non vogliamo far aspettare gli altri clienti.
Spesso ritardi superiori a 10 minuti vedono il riprogrammare l'appuntamento.
Ripensamento
Quando prenoti da noi, riceverai una consulenza su stato della cute, dei capelli e ci si confronterà sul lavoro da fare, sia tecnico
( Colori ) che stilistico ( taglio ).
Nonostante questo può capitare che non si sia soddisfatti, in questo caso faccelo sapere entro 24 ore, troveremo una soluzione e sarà richiesto un contributo per il lavoro svolto.
Dopo le 24 ore dovrà essere corrisposto l'intero importo del sevizio che si vuole rivedere.